Enrico Forte non si dimette, sfuma l’accordo Pd- Coletta

312

Enrico Forte non ha alcuna intenzione di dimettersi dal Consiglio Comunale e non ritiene vi siano le condizioni politiche ed amministrative per un ingresso del Pd nella Giunta Coletta.

Una precisazione che il Capogruppo dem a Piazza del Popolo affida ad un colloquio informale e che smentisce l’ipotesi di una possibile convergenza fra Coletta e i democratici.

Lo schema avrebbe previsto l’ingresso di Fabrizio Porcari in Giunta, le dimissioni di Forte dal Consiglio ed il conseguente ingresso in Aula di Alessandro Cozzolino.

Nonostante le pressioni degli interessati, Forte è determinato nel continuare a fare quello per cui è stato eletto dai cittadini e cioè l’opposizione ad Lbc.

Anche perché, volendo essere estremamente chiari, un suo passo indietro dal Consiglio sancirebbe la fine della presenza politica del Partito Democratico stesso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCadavere ad Ardea, ma, dalle prime analisi si esclude l’omicidio
Articolo successivoTop Volley, il nuovo libero è Federico Tosi
Sono laureato in Scienza della Politica con tesi dal titolo: ”L’eccezionale: Storia istituzionale della V Repubblica francese”. Socialista liberale libertario e radicale. Mi sono sempre occupato di politica e comunicazione politica collaborando a campagne elettorali e referendarie. Ho sempre avuto una passione per il giornalismo d’opinione e in News-24 ho trovato un approdo naturale dove poter esprimere liberamente le mie idee anche se non coincidono sempre con la linea editoriale della testata. Ma questo è il sale della democrazia e il bello della libertà d’opinione.