Sant’Urbano (Padova) – Un uomo di 55 anni di Padova, a seguito della scoperta dei Carabinieri, ha confessato di aver occultato i cadaveri della mamma e dello zio, sotto la legnaia di casa, per poter continuare a percepire la loro pensione, dopo la morte avvenuta per cause naturali dei parenti.

F.B. le sue iniziali, l’uomo verrà indagato per i reati di occultamento di cadavere e truffa aggravata.

La scoperta è avvenuta ieri.
Sul luogo, ora transennato e posto sotto sequestro, sono intervenuti per gli accertamenti i carabinieri del Nucleo Investigativo di Padova, della Radiomobile della compagnia di Este e il reparto investigativo del radiomobile di Padova.

Il magistrato di turno della Procura di Rovigo ha disposto l’autopsia sui due cadaveri, per accertare le cause della loro morte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBlue Economy Summit 2019: Il Presidente Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Giovanni Acampora: “Serve una cabina di regia nazionale che metta a sistema tutti i protagonisti della Blue Economy”
Articolo successivo“Sogno di una notte di mezza estate e Noi siamo” i due spettacoli di FarTeatro, in scena a Spazio 47
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...