E’ arrivata l’eliambulanza per soccorrere un uomo che a Cisterna di Latina, è caduto dal balcone di un’abitazione, per circostanze ancora da chiarire. L’uomo di 52 anni è stato subito raggiunto in via Manzoni da un’ambulanza e un’automedica. Lo staff del 118 ha constatato la gravità delle ferite riportate nella caduta dal balcone, sito al secondo piano,hanno deciso di trasportare il ferito a Roma in eliambulanza che è atterrata nel parcheggio dell’area mercato. L’uomo è stato così trasferito a Roma, all’ospedale San Camillo. L’area di via delle Provincie è stata fatta sgombrare dalla polizia locale e dagli uomini della protezione civile per favorire l’intervento dei soccorsi sanitari.Indagini della polizia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl nuovo Procuratore Capo : Latina,una sfida difficile, ma,insieme, faremo ottime cose
Articolo successivoLatina diventa più tecnologica : arrivano le paline elettroniche per avere in tempo reale gli orari dei bus