TERRACINA – Una notte agitata la scorsa a Terracina dove, quando poco dopo la mezzanotte, una bambina di soli 9 anni è caduta da un risciò lungo Viale della Vittoria. Tuttavia, la situazione è rapidamente peggiorata poiché la piccola è stata successivamente investita da un secondo risciò che si sopraggiungeva a breve distanza.

L’Incidente a Viale della Vittoria

L’incidente ha gettato nello sgomento la tranquilla città di Terracina, con la bambina che è caduta da un risciò e, poco dopo, è stata colpita da un altro risciò che era in arrivo. Questo tragico evento si è verificato su Viale della Vittoria, un’importante arteria della città.

La Condizione della Bambina

Nonostante la drammaticità dell’incidente, la bambina è rimasta cosciente e vigile. Tuttavia, riportava ferite alle gambe che hanno reso necessario il suo immediato trasporto all’Ospedale “Fiorini” di Terracina. Qui sono stati effettuati accertamenti approfonditi agli arti e all’addome per valutare la gravità delle ferite subite.

Intervento dei Soccorritori e dei Carabinieri

Sul luogo dell’incidente si sono prontamente recati i soccorritori del 118, che hanno valutato le condizioni della bambina e hanno provveduto al suo trasporto in ospedale. I Carabinieri sono intervenuti per analizzare l’accaduto e stabilire le circostanze che hanno portato a questa serie di eventi tragici.

Possibile Causa dell’Incidente

Secondo le prime ipotesi, sembra che l’eccessiva velocità con cui si muovevano i risciò abbia potuto contribuire all’incidente. Tuttavia, le indagini sono ancora in corso per determinare con precisione le dinamiche e le eventuali responsabilità legate a questo tragico episodio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInvadono una porzione di uno stabilimento balneare: il bagnino protesta, colpito con una testata
Articolo successivoBonfrisco (LEGA): «Politiche fallimentari di Gualtieri sui rifiuti sono una sconfitta per la città di Roma»