CISTERNA/VELLETRI – Cade dalla moto e resta ‘prigioniero’ dell’ambulanza tutta la notte. Una vera e propria odissea per un giovane centauro. Il ragazzo di 20 anni era caduto dalla moto, scontrandosi con un’ultilitaria mentre viaggiava sulla statale Appia in direzione di Velletri.

L’incidente è avvenuto in zona Le Castella nel comune di Cisterna, ma gli operatori del 118 hanno ritenuto opportuno trasportare il giovane, ferito in modo lieve, presso il più vicino pronto Soccorso a Velletri.
Purtroppo una volta sul posto nel nosocomio non è stato possibile recuperare una barella per il trasbordo del ragazzo che è stato così costretto a trascorrere la notte all’interno dell’ambulanza.

Solo alle 8,30 del mattino successivo si è resa disponibile una barella e si è potuto ‘liberare’ il ragazzo dalla sua prigionia, oltre a restituire il mezzo agli operatori del 118 che erano giunti da Latina e sono rimasti bloccati tutta la notte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePestaggio al Carrefour, il ricercato continuava a vivere nella casa confiscata al clan
Articolo successivoAppuntamento Lunedì 12 per la XVIII edizione del Carnevale Sermonetano