Roma, 9 ott. (askanews) - "'Cambiamo con Toti' è già un movimento in Italia e oggi noi vogliamo mandare un messaggio dalla nostra regione, la seconda regione importante d'Italia, ma soprattutto vogliamo mandare un messaggio a tutti: ci siamo organizzando e stiamo radicando il movimento sul territorio e il comitato promotore che oggi nasce nel Lazio non è un comitato che viene calato dal vertice, ma un comitato che si è auto determinato per cercare di sviluppare la start-up di Cambiamo in questa regione". Così parlando con i cronisti alla Pisana, a margine della conferenza di presentazione sugli obiettivi e i programmi di “Cambiamo” in Regione Lazio e sui territori, l'ex presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mario Abbruzzese, coordinatore nel Lazio di Cambiamo che oggi con i consiglieri regionali del Lazio di “Cambiamo”, Pasquale Ciacciarelli e Adriano Palozzi, ha fornito una serie di elementi in più su questa nuova realtà. (segue) Bet

LATINA – “Cambiamo” continua a radicarsi con impegno ed entusiasmo su tutto territorio regionale del Lazio. Il movimento politico, fortemente voluto insieme al presidente Giovanni Toti, sbarcherà venerdì 15 novembre in terra pontina e viterbese, a dimostrazione che la nostra azione di rinnovamento prosegue con vigora e forza, riscontrando grande adesione e importante partecipazione tra la gente. Due, dunque, gli appuntamenti in programma domani: l’iniziativa “Cambiamo con Toti arriva nella Tuscia” che si svolgerà a Tuscania, a Palazzo Fani, in via della Libertà 22, a partire dalle ore 17.30; e la conferenza stampa di presentazione del comitato promotore “Cambiamo” Provincia di Latina, presso l’Hotel Europa di Latina, in via Emanuele Filiberto, 14, a partire dalle ore 17. Agli eventi parteciperanno cittadini, attivisti, amministratori ed esponenti locali”.

Così, in una nota, Adriano Palozzi, consigliere regionale del Lazio e uno dei fondatori nazionali di “Cambiamo”, Pasquale Ciacciarelli, consigliere regionale del Lazio, e Mario Abbruzzese, ex presidente del Consiglio regionale del Lazio e attuale responsabile regionale del comitato promotore “Cambiamo” Lazio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRegolamentazione Zona Pub, proseguono gli incontri con i cittadini
Articolo successivoCon le piogge torna l’incubo buche sulla Pontina, già diverse segnalazioni a Latina e Aprilia