Giovanni Delle Cave, il papà di Eros, Responsabile dell'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada APS per la sede di Latina

LATINA – “Preg.mo Presidente, la scrivente Associazione, a nome del proprio Responsabile Provinciale, si fa portatrice delle istanze degli abitanti di Borgo Podgora, i quali ultimi attraverso una significativa raccolta di firme, hanno voluto portare all’attenzione dell’amministrazione provinciale e segnalare la situazione di grave pericolosità che interessa la Strada Acque Alte al Km 3 del Borgo“.

A scriverlo, in una lettera indirizzata al Presidente della Provincia Gerardo Stefanelli, è Giovanni Delle Cave, il papà di Eros, Responsabile dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada APS per la sede di Latina e Frosinone.

Lì la circolazione è messa in serio pericolo dalla elevata velocità di percorrenza dei veicoli, “autorizzata” dalla totale assenza di limiti, sì da compromettere la sicurezza dei pedoni e degli automobilisti e di chiunque afro a qualunque titolo e con qualunque mezzo percorra la sfrada per di più in un centro abitato, con grave pericolo e compromissione per l’incolumità generale.

Confidando nell’impegno costante dell’Amministrazione Provinciale nel migliorare le condizioni di vita e l’ambiente urbano, siamo convinti che questa segnalazione possa essere accolta con interesse e dare luogo ad un tempestivo intervento“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Io RaeeCiclo”, gli studenti contro l’abbandono dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche
Articolo successivoMinaccia di uccidere la compagna con una mola, arrestato peruviano del 1979