APRILIA – Il comandante Maurizio Doretto è prossimo al pensionamento dopo aver prestato servizio per 32 anni come comandante della Polizia locale di Lanuvio e Aprilia.

“Ho tanti ricordi – ha detto il comandante durante i festeggiamenti in suo onore con colleghi e amici – e soprattutto mi porterò sempre dentro il ricordo delle persone che ho incontrato in questi lunghi anni. Aprilia e Lanuvio sono nel mio cuore, così come i sindaci e l’amministrazione tutta. A Lanuvio ho ricevuto tanto e ho cercato di dare sempre la più ampia disponibilità”.

Da pensionato continuerà ad impegnarsi nell’ambito della rappresentanza sindacale e a coltivare le sue passioni. Oltre al sindaco e al vice sindaco, lo hanno salutato la Giunta, i dipendenti comunali e i colleghi di Aprilia. Tutti riuniti per augurargli in bocca al lupo dopo il congedo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia, ciclista travolto da un’auto: la vittima ricoverata in codice rosso
Articolo successivoContinuano gli eventi nella nostra città – dal 4 al 12 il Con-fusione festival