Cancellato il Catania dal campionato di serie C, annullate tutte le 34 partite. Il Latina perde 3 punti

372

Dopo la decisione del tribunale di Catania, che ha dichiarato la cessazione dell’esercizio provvisorio del ramo d’azienda calcistico di pertinenza del calcio Catania spa,saranno annullate tutte le gare disputate con la squadra siciliana e pertanto la classifica subirà modifiche. Il Latina perde 3 punti e scende a 41,(aveva vinto nel girone d’andata), ma la salvezza è garantita. Si tratterà di vincere domenica al comunale, con il Monopoli e almeno pareggiare l’ultima partita a Monterosi per sperare nei play off. Ma certo è, che questa decisione sarebbe dovuta arrivare prima che iniziasse il girone di ritorno, sarebbe stato tutto più logico e razionale. Del resto il Catania pare che abbia oltre 40 milioni di debiti e questo già si sapeva dall’inizio del campionato, ma così, a volte, vanno le cose nel mondo del calcio e dunque ora tutto è scombussolato in questo girone di Lega Pro.

Intanto mister Di Donato ha comunicato alla squadra che,essendo saltata la partita di Catania, gli allenamento riprenderanno lunedì  al Francioni alle 14,30, in preparazione della gara con il Monopoli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’assessore regionale Di Berardino presenta Gol, un piano per il lavoro da 83 milioni di euro con 57mila occupati
Articolo successivoUffici comunali, Latina nel Cuore: «Bene la proposta di riaprirli al più presto al pubblico»