CECCANO – L’incredibile storia arriva da Ceccano, con protagonista un uomo che, allertato dai vicini che avevano visto entrare uno sconosciuto dentro la sua villetta, ha subito chiamato i Carabinieri convinto che si trattasse di un ladro, scoprendo in questo modo il tradimento della moglie.

Un malinteso che non è finito nel migliore dei modi. Immediata la reazione dell’uomo che in buona fede ha mandato i Carabinieri a fermare quello che pensava essere un malintenzione ma si è rivelato “solo” l’amante della moglie. A quel punto l’amante ha tentato la fuga, ma è stato fermato e identificato, mentre nei confronti della donna sono solo volate le parole grosse del marito. Un caso alquanto assurdo e che arriva dopo un altro strano caso di tradimento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGestione della sosta, l’assessore Bellini: “Polemica stucchevole dell’opposizione. Priorietà migliorare le condizioni economiche dei lavoratori”
Articolo successivoContrabbando di sigarette e alcool tra Latina e Roma: danni all’erario per 27 milioni di euro