LATINA – Un giovane di 25 anni di Latina è stato arrestato quest’oggi dai carabinieri per il reato di violenza sessuale aggravata su una ragazza minorenne.

Il provvedimento, scattato al termine delle indagini coordinate dalla Procura di Latina, è frutto di una denuncia da parte della vittima, la quale ha raccontato ai militari che, dopo aver raggiunto piazzale dei Bonificatori, nel centro della città capoluogo, per girare dei video per la propria pagina social, è stata raggiunta dal venticinquenne il quale, sorprendendola alle spalle, prima l’ha palpeggiata, e poi le ha infilato una mano nei pantaloni.

Quando la minorenne ha cercato di allontanarsi, il ragazzo l’ha afferrata per il braccio tirandola a sé e infilandole una mano sotto la maglietta per palpeggiarla nuovamente, rivolgendole apprezzamenti volgari. Solo le sua urla, che hanno fatto avvicinare altri giovani, hanno fatto desistere il venticinquenne, il quale si è allontanato facendo perdere le proprie tracce.

Le immediate indagini dei Carabinieri hanno tuttavia permesso di identificare il giovane per il quale, in considerazione di tutti gli elementi raccolti, all’esito dell’attività di indagine, l’Autorità Giudiziaria ha emesso una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, eseguita questa mattina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl cittadino più connesso con il comune, grazie al nuovo portale, un modello di innovazione e accessibilità
Articolo successivoAggredito, rapinato e sequestrato per 6 ore: l’incubo vissuto da un autotrasportatore pontino