Per consentire le riprese del film “Tre sorelle”, dalle ore 07,00 alle ore 19,00 del giorno 13/09/2021 verrà istituito temporaneamente il divieto di sosta con rimozione e di fermata per tutti i veicoli, nelle seguenti vie e piazze:
– piazzale E. Fabrizi nell’area di sosta a pagamento adiacente alla spiaggia del Porto, antistante gli esercizi commerciali, fino all’altezza del distributore di carburante;
– via Ammiraglio Bergamini nell’area di parcheggio a pagamento antistante i ristoranti “La Locanda degli Artisti” e ” il Grottino”, per la realizzazione del campo base destinato ai mezzi tecnici della produzione.

Dalle ore 06,00 alle ore 18,00 nei giorni 14, 15, 16 e 18 Settembre verrà istituito il divieto di sosta con rimozione e di fermata per tutti i veicoli in piazzale Valente, lato sterrato, compresa la rampa di accesso, ambo i lati, per la sosta riservata ai mezzi tecnici della produzione.

Dalle ore 07,00 alle ore 20,00 del giorno 17 settembre il divieto di sosta con rimozione e di fermata per tutti i veicoli, riguarderà le seguenti vie e piazze:
– dalle ore 07:00 alle ore 15:00, sul viadotto di collegamento via Roma/piazza G. Carducci, piazza Dante Alighieri, piazza V. Veneto;
– dalle ore 07:00 alle ore 20:00 in Piazzale E. Fabrizi, area di sosta a pagamento, stalli di sosta centrali, adiacente area ecologica per la realizzazione del campo base peri mezzi tecnici della produzione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’intrigo della chiesa di San Francesco: i frati lasciano il terreno e lo vendono a 650mila euro
Articolo successivoCandidato aggredito davanti al point elettorale. La digos indaga, solidarietà da parte della politica