CISTERNA- La percentuale definitiva dei votanti,che si sono presentati alle urne nelle 4 Sezioni di Cisterna, in cui il Tar ha disposto un nuovo turno, dopo aver riscontrato irregolarità, durante le operazioni del 10 giugno, è stata pari al 59,36%, vale a dire 1859 elettori.Sei mesi fa avevano votato, alla stessa ora, 2.160 residenti.Le operazioni di scrutinio sono iniziate nelle quattro sezioni.I risultati dovrebbero arrivare nel giro di poche ore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBenacquista 110 e lode. Travolge Roma e si qualifica per la final Eight di coppa Italia
Articolo successivoCampania super fortunata per la lotteria Italia, a Sala Consilina 5 milioni, premiata anche Torino
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.