FORMIA – Festeggia oggi il suo compleanno, con 108 candeline, la signora Giuseppina Treglia, per tutti Giuseppa, nata a Maranola il 25 novembre 1914. La nonna di Formia è stata omaggiata anche dal sindaco Gianluca Taddeo che le ha inviato un mazzo di fiori con i suoi auguri, rivolgendole delle affettuose parole per il traguardo raggiunto, che la vede tra gli attuali ultracentenari d’Italia.

Madre di 6 figli, con 17 nipoti e più di 20 pronipoti, Giuseppina ha attraversato due guerre mondiali, la pandemia globale e ha visto 9 papi.

Con il marito Salvatore, scomparso da circa dieci anni, ha vissuto una vita tranquilla, legata principalmente alla coltivazione della terra con uno stile di vita semplice, seguendo valori e principii sani e autentici che tramanda ancora oggi alla sua famiglia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrescriveva farmaci dopanti con false ricette. Farmacista convocato a giudizio
Articolo successivoMa Che Musica Maestro !