Congresso Giovani Democratici di Aprilia: elette Gloria Mastrocicco nuovo segretario e Azzurra Simeoni presidente

77

In modalità online, si è svolto il congresso ricostituente del circolo dei Giovani Democratici di Aprilia, rifondato ad inizio anno dopo una lunga assenza.

L’assemblea, dopo gli interventi, ha eletto all’unanimità come nuovo segretario dei GD di Aprilia Gloria Mastrocicco. A completare la nuova squadra di direzione dei GD apriliani è stata eletta all’unanimità come presidente Azzurra Simeoni.

La partecipazione al congresso fondativo è stata numerosa. Tra gli intervenuti, il Consigliere Regionale Salvatore La Penna, l’Assessore alla Cultura, Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili Elvis Martino che ha portato i saluti dell’amministrazione comunale apriliana, il Segretario del Partito Democratico di Aprilia Alessandro Cosmi, il Presidente dell’ANPI Aprilia sezione Vittorio Arrigoni Filippo Fasano, il Responsabile Politiche Giovanili, Sport, Europa del PD apriliano Matteo Ferrera, il Segretario Provinciale GD Latina Leonardo Majocchi, il Segretario GD Latina Roberto Bastevole e il Segretario GD Monti Lepini Giuseppe Nardacci. A coordinare i lavori del congresso il Presidente Provinciale GD Latina Gianluca Carbonara. Ha inviato i suoi saluti, purtroppo impossibilitato a partecipare, il Consigliere Comunale di Aprilia Davide Zingaretti.

Il gruppo dei GD di Aprilia è composto da ragazzi uniti dalla voglia e dall’ambizione di portare qualcosa di concreto e di diverso nel panorama politico apriliano.

Qualcosa che sia in grado di parlare alla gente, in modo particolare ai giovani, attraverso  linguaggi e metodi di lavoro contraddistinti dalla dinamicità, ed al tempo stesso che sia portatore di quei valori che contestualmente al Partito Democratico li caratterizzano.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.