LATINA – Vasta operazione di Polizia quella messa in campo ieri a Latina, nel difficile quartiere Nicolosi.

Uno spiegamento di forze decisamente importante che ha visto impiegati poliziotti, carabinieri e finanzieri. A loro si sono uniti agenti della polizia locale, la polizia provinciale, la Asl, la stradale, carabinieri del Nil ispettorato del lavoro, personale del Nas e del corpo forestale dell’Arma, nonché del reparto Antiterrorismo e Pronto impiego della guardia di finanza. In tutto 61 uomini che hanno presidiato la zona delle autolinee e i vicoli e i lotti del quartiere popolare.

Al termine delle operazioni sono state 388 le persone identificate, e due arrestate per reati relativi allo spaccio di stupefacenti; 20 in tutto le denunce. Tra le persone identificate, 126 erano stranieri e per due di loro è stato preso un provvedimento di espulsione. In strada, sono stati 172 i veicoli fermati mentre 26 le violazioni al codice della strada contestate.

Forze dell’ordine al lavoro anche negli esercizi commerciali: in due casi è stata proposta la sospensione dell’attività. Individuato anche un lavoratore irregolare.

In tutto sono state sequestrate due armi e complessivamente 200 grammi di stupefacenti. Gli arrestati sono una donna che aveva in casa un etto e mezzo di cocaina e due armi ed un cittadino straniero che aveva alcune dosi di hashish oltre a denaro che, con ogni probabilità, è provento di spaccio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCanile comunale di Terracina, si procede verso la nuova gara di affidamento
Articolo successivoFormia. Promuovere la cultura del rispetto e della non violenza, l’incontro in Sala Sicurezza