Succede a Cori dove una donna di 55 anni è riuscita ad allertare le forze dell’ordine prima che il malvivente introfulatosi in casa sua le strappasse il cellulare dalle mani.

Il malvivente 30enne è accusato di tentato omicidio aggravato, violenza sessuale, violazione di domicilio, rapina e danneggiamento. Secondo la ricostruzione dei militari, l’uomo ha forzato l’ingresso dell’abitazione e si è scagliato contro la donna tentando di violentarla. La signora 55enne è riuscita a divincolarsi e ad allertare gli uomini del Comando di Aprilia mentre l’aggressore le strappava il telefono dalle mani.

I carabinieri hanno subito rintracciato la chiamata e hanno immediatamente inviato una pattuglia sul posto che ha fermato l’aggressione e arrestato l’uomo. La donna è stata soccorsa dal personale sanitario e trasferita all’ospedale di Latina dove è tuttora ricoverata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Felice Circeo- ” Sapor proprio” : la ristorazione di Giampaolo Valesi diventa il fiore all’occhiello della costiera pontina
Articolo successivoLATINA, Anniversario: 25/07/2022, da 70 anni Santa Maria Goretti è Patrona di Latina e dell’Agro Pontino