Devasta la Chiesa e aggredisce gli agenti: paura ad Aprilia

113

APRILIA – Un uomo di 32 anni è stato fermato dalla Polizia locale di Aprilia mentre scatenava il caos nella Chiesa della cittadina in provincia di Latina.

Il 32enne di origini bresciane, residente da tempo ad Aprilia, in uno stato psicofisico visibilmente compromesso, ha distrutto oggetti votivi e ornamenti all’interno della Chiesa. Quando alcuni presenti e i sacerdoti hanno allertato le forze dell’Ordine, che sono intervenute, l’uomo ha iniziato ad inveire contro gli agenti recatisi sul luogo.

Minacce verbali ed insulti – infine, il tentativo di scagliarsi contro un agente della Polizia locale. Riuscendo a schivare i colpi, il poliziotto ha poi estratto la bomboletta spray al peperoncino in dotazione e ha reso inoffensivo il 32enne.

Sono in corso gli accertamenti sull’uomo che è stato trasferito immediatamente in caserma. Probabile la denuncia per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlternanza scuola-lavoro: l’ITC V. Veneto Salvemini ‘chiude’ 60 ragazzi in convento per cercare soluzioni innovative per le imprese
Articolo successivoManca l’interprete: l’udienza per il giovane che ha seminato il panico con un’ascia slitta ancora
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi