LATINA – “La linea di Fratelli d’Italia rispetto all’unità del centrodestra è chiara ed è stata espressa, prima ancora che da ex consiglieri comunali, dai vertici provinciali e regionali del partito tramite gli interventi del senatore Nicola Calandrini, dell’onorevole Paolo Trancassini e del vice portavoce regionale Enrico Tiero”.

Lo dichiara il portavoce di Fratelli d’Italia Latina Gianluca Di Cocco.

“Fratelli d’Italia vuole che il centrodestra sia unito e ha sempre lavorato in questi anni per il centrodestra unito. Ora il tema non è andare uniti a Latina nelle elezioni che si terranno nelle 22 sezioni in cui il Tar ha riscontrato anomalie. Il tema è andare uniti sempre e ovunque, a Latina prima di tutto, nel bene e nel male.


Quello che noi chiediamo è che il centrodestra prenda una posizione univoca non solo sul voto nelle 22 sezioni, ma anche qualora il Consiglio di Stato ribaltasse la sentenza del Tar, dobbiamo scrivere tutti insieme la parola fine all’amministrazione Coletta, procedendo verso la sfiducia. Questa per noi è la vera prova di unità del centrodestra, in cui ciascuno si assumerà le sue responsabilità rispetto alla posizione da tenere su un sindaco palesemente di sinistra e che con il suo immobilismo tanti danni ha fatto e sta facendo alla città. Chiediamo che su questo non ci siano eccezioni e non si facciano chiacchere ma fatti” chiosa Di Cocco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Mozione in Consiglio sull’incremento tariffario deliberato dalla Conferenza dei Sindaci sul servizio Idrico
Articolo successivoDramma a Grosseto, auto travolge gruppo di ciclisti e provoca 4 morti
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.