Dramma a Grosseto, auto travolge gruppo di ciclisti e provoca 4 morti

Tra le vittime pure il conducente

55

GROSSETO – Sono morte quattro persone, tre ciclisti e il conducente del mezzo che li ha travolti, in un incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi a Braccagni, Grosseto. Stando alle prime indiscrezioni, l’uomo alla guida del veicolo si sarebbe sentito male, e avrebbe così invaso la corsia opposta della strada subito fuori Braccagni, sulla Vecchia Aurelia, travolgendo alcuni ciclisti, quattro di loro poi morti. Sul posto soccorsi, carabinieri e polizia stradale che hanno ricostruito le reali dinamiche e chiuso la strada.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDi Cocco (FdI): “Linea di Fratelli d’Italia chiara: centrodestra unito anche per sfiduciare Coletta”
Articolo successivoPiombino, intesa per il rigassificatore
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.