LATINA – Un intervento provvidenziale quello della Polizia Locale di Latina che ha evitato una potenziale tragedia nel cuore della città. Gli agenti sono intervenuti prontamente per salvare una donna che, in uno stato di profonda alterazione psicofisica, si gettava in mezzo alla strada, causando panico tra gli automobilisti e mettendo a rischio la sicurezza stradale.

Il Pericolo Imminente

Nel corso delle attività di pattugliamento quotidiano, gli agenti della Locale hanno notato una donna che si lanciava in modo imprudente tra le corsie trafficate del centro cittadino. La sua condotta avventata ha messo in pericolo sia la sua incolumità che quella degli automobilisti che cercavano disperatamente di evitarla. I poliziotti si sono immediatamente fermati per valutare la situazione e intervenire.

Un Aiuto Tempestivo

Rapidamente, gli agenti si sono avvicinati alla donna per valutare la sua salute e condizione mentale. È stato evidente che versava in uno stato di alterazione grave, incapace di comprendere il pericolo che stava correndo. La prontezza d’animo degli agenti ha evitato un incidente imminente e potenzialmente mortale.

L’Assistenza Medica

Dopo aver prestato le prime cure alla donna sul luogo, gli agenti hanno deciso di trasportarla al pronto soccorso del nosocomio cittadino per ulteriori accertamenti medici. La diagnosi di alterazione mentale è stata confermata dai professionisti medici, che hanno raccomandato il ricovero nel reparto del Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina. Un bus scoperto a due piani a coprire la Linea A1 Mare del trasporto pubblico locale
Articolo successivoTrasporto d’urgenza da Ponza a Roma: l’Aeronautica salva la vita di una 29enne incinta