ROMA – Senato: Cambiamo! cresce, aderisce FANTETTI = (AGI) – Roma, 22 apr. – Il senatore Raffaele FANTETTI aderisce alla componente parlamentare che fa capo a “Cambiamo”, il partito politico guidato da Giovanni Toti, che a Palazzo Madama raggiunge cosi’ quota sei diventando, al pari di LeU, la componente principale del Gruppo Misto.

«’Cambiamo’ cresce ancora, con l’ingresso del senatore Raffaele FANTETTI nella nostra componente parlamentare al Senato, che sale cosi’ a sei esponenti – dichiara il presidente Toti -. Un risultato importante che conferma il nostro impegno concreto sul territorio e quello dei nostri amministratori.

Il senatore FANTETTI rappresenta la migliore tradizione europeista, che egli ha trasfuso nel suo impegno per gli italiani all’estero. In ‘Cambiamo’ trovera’ l’ambiente idoneo per continuare il suo lavoro.

Si rafforza cosi’ l’ala moderata del centrodestra, che vuole dare una casa anche a chi non si sente piu’ rappresentato dai partiti tradizionali. E’ un momento delicato per il Paese – conclude – e il nostro movimento oggi e’ ancora piu’ presente e pronto a dare il suo contributo per affrontare le sfide che ci attendono, dall’emergenza sanitaria a quella economica, fino alla ripartenza».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.