GAETA – Dramma a Gaeta, la madre lo trova morto in camera da letto: 36enne stroncato da una sospetta overdose. La tragedia si è consumata ieri pomeriggio in un quartiere popolare di Gaeta.

La donna dopo aver chiamato più volte il figlio che pensava stesse riposando nella sua camera, lo è andata a svegliare ma lo ha trovato riverso sul pavimento. Di esperti i tentativi della donna di rianimarlo. Immediata anche la chiamata al 118 che ha subito allertato due ambulanze e anche un eliambulanza. Per il 36 enne però non vi è stato nulla da fare. Sul posto anche i Carabinieri e il magistrato di turno che ha disposto l’autopsia. Si sospetta un’overdose fatale e sono scattate anche le indagini per risalire al pusher che avrebbe venduto la dose mortale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePalazzo di via Roccagorga : tutti a processo, secondo il Gup Cario.Si parte il 24 giugno
Articolo successivoCoronavirus, il medico di base chiude l’ambulatorio per paura del contagio e avvisa i pazienti via sms