E’ il giorno dell’autopsia per scoprire perché è annegata Sara in quella piscina.

213

Alle 10.30 sarà eseguita l’autopsia di Sara Francesca Basso, annegata nella piscina del Virgilio Grand Hotel a Sperlonga. L’esame avverrà al policlinico Tor Vergata e sarà effettuata dalla dottoressa Stefania Urso.
E’ stato il sostituto procuratore, Valerio De Luca, che coordina le indagini, ad ordinare l’esame autoptico sul corpo della 13enne. L’autopsia è necessaria per fugare ogni dubbio e capire se la ragazzina si sia sentita male perdendo i sensi mentre nuotava.
All’autopsia assisteranno il medico legale Augusto Canali, nominato dall’avvocato della famiglia dell’adolescente e Daniela Lucidi, per conto dei proprietari dell’hotel Virgilio,indagati insieme a chi realizzò l’impianto.
Ma la piscina era a norma?


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePazza estate. Arriva il caldo africano. Bollino arancione per Latina.36°a Roma e Frosinone
Articolo successivoTop Volley, il nuovo opposto è Filip Gavenda
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.