Effetto Napoli sul Pd di Latina, la denuncia di Giorgio De Marchis

424


LATINA – Giorgio De Marchis punta il dito contro il tesseramento in blocco che rischia di stravolgere tutti gli equilibri nel Pd del capoluogo pontino.
“Il PD di Latina – scrive in un post su Facebook – sta facendo la fine del PD campano. Abbiamo preteso che si facesse un tesseramento serio, trasparente e puntuale. Non è bastato. I signori delle tessere hanno inoltrato un pacco di 150 tessere online, su 450 tessere reali, oltre il 30%, un dato che “puzza” a kilometri di distanza. Gruppi familiari, personaggi chiaramente riconducibili ad una corrente, tutti in fila in questa miserevole sceneggiata che rischia di affossare definitivamente il PD pontino allontanando chi ha ancora voglia di fare politica. Vecchi metodi che devono essere sconfitti. Contesteremo a tutti i livelli la degenerazione politica che continua ad investire il PD pontino”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina Calcio, i curatori già al lavoro: appello per non disperdere il patrimonio sportivo
Articolo successivoA Sabaudia una ‘grosse koalition’ per battere i Cinque Stelle ed evitare l’effetto Coletta, l’appello di Zappalà
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.