LATINA – Il capolista di Fiamma Tricolore Tony Di Marco, candidato al Consiglio Comunale, punta tutto sul sociale e sul coinvolgimento diretto dei cittadini: “Dopo il voto continueremo a crescere lavorando sul territorio”

Dopo svariati anni la contesa elettorale a Latina ha ritrovato un protagonista, ricostruito dalle fondamenta con l’apporto di numerosi neofiti della politica e con il sostegno di persone capaci al servizio del territorio. Parliamo di “Fiamma Tricolore” e in particolare di Antonio Di Marco, responsabile cittadino della sezione “Ajmone Finestra”. Antonio Di Marco, che tutti conoscono come Tony, è un imprenditore impegnato da anni nel sociale e nelle iniziative di solidarietà, ma anche in progetti di valorizzazione delle periferie. Per lui è arrivata ora un’importante responsabilità: il ruolo di capolista per Fiamma Tricolore come candidato al Consiglio Comunale a supporto di Antonio Bottoni sindaco.

“Il sociale sarà sempre una nostra priorità e posso assicurare che la nostra sezione continuerà a lavorare sodo anche dopo l’appuntamento con le urne e indipendentemente dal responso finale. Punteremo a strutturarci in maniera più solida e a potenziare ulteriormente la presenza sul territorio ed il confronto con le persone. La nostra realtà sta piacendo alla gente, le nostre iniziative stanno riscuotendo interesse e stanno registrando tante adesioni. L’impegno del sottoscritto è indirizzato proprio sul coinvolgimento delle persone ed è per questo che ho fissato tra le mie priorità l’idea del Consiglio Comunale Aperto: i cittadini, attraverso loro rappresentanti, parteciperanno all’Assise e illustreranno in prima persona disagi ed esigenze delle zone in cui risiedono. Questo consentirà un contatto diretto con il territorio e darà a tutti la possibilità di avere voce in capitolo anche sull’assegnazione dei fondi per i quartieri, dando consigli su come e dove impiegarli: dal Consiglio Aperto al Bilancio partecipato il passo sarà breve!” – ha detto in una nota il capolista di Fiamma Tricolore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni a Vecchiano, Berti (M5S) al fianco di Fabbris: “Col PNRR mettiamo in sicurezza la zona dal rischio alluvioni”
Articolo successivoSabaudia. Valerio Catoia “Poliziotto ad honorem”, salvò una bambina dalle acque della Bufalara. Il sindaco Gervasi: “Un gesto che nasconde il valore inestimabile dell’amore per il prossimo”