Estrosa, Floreal show 2018. Ad Aprilia sabato 30 giugno dalle ore 21

68

Ad aprire la bella stagione dell’estate ad Aprilia, sabato 30 giugno dalle ore 21,  Estrosa, II Edizione , una passerella tutta di fiori e abiti che sanno di vere opere d’arte . Una sfilata di modelle che partirà da Corso Giovanni XXXIII, per uno spettacolo, ideato da Savina Tatti, titolare dell’omonima attività commerciale sita Corso Giovanni XXIII, è organizzato dalla StrangEvent che ha voluto per questa edizione utilizzare la piazza principale come location.

Una sfilata di modelle e modelli che avranno come tema i cinque continenti. Una giuria di tecnici e specializzati giudicheranno il miglior designer italiano 2018.

La giuria sarà così composta : il docente di Emagister, Marco Mazza di Brescia, Severino Bovolenta docente EAFA di Latina, e dall’architetto apriliano Francesco Tinto che valuterà l’aspetto creativo ed originale

A concludere la serata , il giovane attore e regista apriliano Stefano Romani, delle scuole di teatro Gulliver e Spazio 47, che sabato 30 esordirà come show-man.

Dopo il grande successo della prima edizione del 2017, ESTROSA 2018, farà parlare di se !


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTruffa coi migranti, 700mila euro sui conti correnti: l’indagine si allarga ai funzionari compiacenti
Articolo successivoTruffa coi fondi dell’accoglienza, Tripodi (Lega): «Ora controlli in tutti i Comuni della Provincia»
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.