La nota di precisazione di Fratelli d’Italia Terracina.

In queste ore sta circolando una serie di notizie false, messe in giro da chi utilizza una pagina social dal nome “quasi ufficiale” della nostra città, atte a screditare quella che è una programmazione seria, variegata e concreta per l’estate terracinese.
La pietra dello scandalo sarebbero i finanziamenti e un patrocinio che il Comune di Terracina ci avrebbe concesso.

Niente di più falso, smentiamo categoricamente e invitiamo chiunque stia dicendo e scrivendo questa cosa pubblicamente a desistere per non doverci ritrovare a parlare tramite lettere che, sinceramente, non abbiamo voglia di far scrivere perchè ledono principalmente l’immagine di chi da anni fa politica su questo territorio. La “Festa Tricolore”, lo ribadiamo una volta per tutte, si svolgerà come lo scorso anno alla Pineta, e in quanto evento programmato è in delibera così come da prassi.

Vogliamo ribadire inoltre che la sua realizzazione non prevede il patrocinio del comune (così come qualsiasi altra manifestazione politica), ma è resa possibile dalle decine di volontari che metteranno a disposizione il loro tempo e le loro competenze per far si che questa tre giorni di dibattiti e incontri politici possa svolgersi in sicurezza e apportando alla città un contributo politico e di confronto umano. Invitiamo i nostri detrattori a venirci a trovare, nonostante le calunnie subite noi continuiamo a credere nel dibattito democratico e non ci sottrarremo mai a questo, sempre e solo per il bene di Terracina.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCambio Appalto della sorveglianza nel sito ABC di Latina, la UILTUCS: “Nessuna notizia sulla salvaguardia dei lavoratori”
Articolo successivoElezioni a Sabaudia, Lucci: “C’è delusione, ma consapevolezza di aver dato il massimo. Congratulazioni a Mosca”