MINTURNO – Lo scorso venerdì di Pasqua. In quella occasione, i carabinieri della compagnia di Formia hanno fermato, durante un posto di blocco, un collega, minturnese, ma di stanza presso la caserma di un comune ciociaro. Il carabiniere veniva fermato sulla Variante Appia Garigliano-Formia, in territorio di Minturno appunto.

Nonostante si trattasse di un collega, i militari procedevano alla perquisizione. E’ evidente come l’uomo fosse tenuto sotto osservazione.

Il controllo, personale e del mezzo, permetteva di rinvenire circa venti grammi di cocaina, stupefacente che forse era stato acquistato in Campania.

L’uomo veniva portato in caserma e la droga sequestrata. Il tribunale di Cassino, competente per la zona sud della provincia di Latina, disponeva i domiciliari dopo l’interrogatorio di conferma. Ora il carabinieri ‘traditore’ è stato sospeso dal servizio e deve andar a firmare, tutte le sere, in caserma, in attesa che l’intera vicenda venga chiarita definitivamente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAncora troppi contagi in Ciociaria 82 nuovi casi, 4 vittime
Articolo successivoPallavolo. Superlega, play off 5° posto, alle cinque della sera di domani partita da dentro o fuori tra Top Volley e Modena