Due giorni (15 e 16 settembre) di puro divertimento a Fondi con la XII edizione del festival multiculturale e inclusivo “Agorà – Teatro e musica alle radici”, a cura della compagnia teatrale “Il NaufragarMèDolce” e del circolo “Arci Pata Pata” con il patrocinio del Comune di Fondi e del Parco naturale regionale Monti Ausoni e del Lago di Fondi.

Appuntamento presso il cortile della Giudea, a partire dalle ore 21:00.

A caratterizzare la serata di venerdì 15 giugno, sarà la Sit Down Comedy con Chiara Casarico e Tiziana Scrocca.

il programma di giovedì 16 settembre prevede, invece, la rappresentazione della commedia “ZIT!”, uno spettacolo che trae linfa dalle gags di grandi attori comici del passato, da Troisi a Stanlio e Ollio., passando per Totò e Peppino.

“La risposta italiana alla moda anglosassone dello stand up comedy – spiegano gli organizzatori – arriva da un duo comico piuttosto navigato che, da quasi dieci anni, riesce a far ridere in maniera intelligente”.

L’ingresso è gratuito.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.