Con delibera 164 la Presidenza Consiglio dei Ministri assegna il finanziamento di 13.500 euro al comune di Formia.
La somma sarà investita sul progetto ” Storie di luce” che insisterà su tre siti archeologici della città con interventi multimediali e proiezioni in totale tutela e rispetto delle normative anticontagio.
“Torre di Mola, Torre di Castellone e area Archeologica di Caposele siti di elevata connotazione identitaria e di importante narrazione. Il progetto è in linea con la ratio dell’assessorato che da sempre mira alla valorizzazione attraverso la conoscenza” il commento del vice sindaco e assessore alla cultura Carmina Trillino, cui segue quello del sindaco Paola Villa: “Il contributo ottenuto per la città per il settore cultura e sociale indica l’impegno dell’Amministrazione a reperire fondi a 360 gradi ed è indice che il lavoro continuo di attenzione è sempre positivo”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.