Forte, Moscardelli e Cozzolino :” Il Pd è all’opposizione della Giunta Coletta. Percorsi individuali fuori dal Pd ed incompatibili con il partito”.

113
“Rispetto ad alcune indiscrezioni apparse sui mezzi di comunicazione circa esponenti del PD chiamati a ricoprire la carica di assessore, ribadiamo che il PD è all’opposizione della Giunta Coletta. Riteniamo che Latina abbia bisogno di un governo capace di dare alla città servizi adeguati e di realizzare progetti di sviluppo . Il PD , forza principale alternativa alla Lega, lavora per un avere un forte radicamento sul territorio . Il PD è l’unica forza di novità per il  governo cittadino e lavora per un reale cambiamento di Latina, per restituire la nostra città al ruolo che merita e che può svolgere sul piano culturale e dello sviluppo economico. Il PD agisce attraverso le sue rappresentanze democraticamente scelte . Percorsi individuali sono fuori dal PD e incompatibili con il partito . “
Alessandro Cozzolino
Segretario Comunale PD
Enrico Forte
Capogruppo PD Comune Latina
Claudio Moscardelli
Segretario Provinciale PD

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAddio al piccolo Nicolò Perniconi, la tragedia del bimbo di due anni che ha sconvolto Nettuno e il litorale romano
Articolo successivoCisl Latina, in centinaia a Roma per chiedere il rinnovo dei contratti e lo sblocco delle assunzioni nel pubblico impiego
Sono laureato in Scienza della Politica con tesi dal titolo: ”L’eccezionale: Storia istituzionale della V Repubblica francese”. Socialista liberale libertario e radicale. Mi sono sempre occupato di politica e comunicazione politica collaborando a campagne elettorali e referendarie. Ho sempre avuto una passione per il giornalismo d’opinione e in News-24 ho trovato un approdo naturale dove poter esprimere liberamente le mie idee anche se non coincidono sempre con la linea editoriale della testata. Ma questo è il sale della democrazia e il bello della libertà d’opinione.