PONTINIA – Grande e forse inatteso successo ha riscosso la campagna di tesseramento organizzata e condotta dal Coordinamento Comunale del Circolo Fratelli d’Italia di Pontinia.

Tante le adesioni e tanti i giovani e le donne, provenienti dai vari strati del tessuto sociale della città, che hanno abbracciato con passione il progetto politico proposto dal partito della Premier Meloni.

Intanto, conclusasi felicemente la fase, il partito investe le sue energie ed il suo entusiasmo nell’opera di riorganizzazione in sede locale con l’obiettivo di crescere ancora e di aprire una nuova stagione politica in città.

In tale ottica, il coordinatore del circolo di Pontinia, Vincenzo D’Agostino, già nominato dal segretario provinciale, Sen. Nicola Calandrini, di concerto con il vice segretario pontino Giuseppe Mochi ed il capogruppo FdI in consiglio comunale, Andrea Fabbri, ha provveduto a nominare nel ruolo di vice coordinatore locale Maria Assunta Frasca, già protagonista di numerose iniziative legate al mondo scolastico negli anni passati. Del gruppo dirigente faranno parte, inoltre, Alessio Anelli, capo segreteria del Ministro della Difesa, On. Guido Crosetto; Evelina Parlapiano, responsabile comunale e dirigente provinciale di Gioventù Nazionale, e Cristian Sebastianelli, che rappresenteranno le istanze del mondo giovanile, e Alfredo Nigro, in qualità di responsabile organizzativo.

“Questa compagine – spiega Vincenzo D’Agostino – vuole rappresentare la base di partenza, il volano del partito, ma allo stesso tempo è un gruppo aperto ed inclusivo a quelle che saranno le nuove rappresentanze che si andranno ad aggregare con il lavoro sul territorio”.

“L’obiettivo che si prefigge il partito – conclude il coordinatore di Fratelli d’Italia Pontinia – è quello di essere allo stesso tempo forza di opposizione e controllo nei confronti dell’attuale maggioranza e contestualmente forza di governo per quel che rappresentiamo a livello Regionale e Nazionale”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAndrea Caponi lascia l’amaranto, troppa panchina porta alla risoluzione del contratto
Articolo successivoMuore maestra delle D’Azeglio: aveva 50 anni