GAETA – Terminati nella giornata di ieri i lavori di ripristino del manto stradale dissestato in via Sant’Agostino e via Monte Amiata.

Un intervento molto atteso dalla cittadinanza, in particolare dai residenti nel quartiere. Un’opera di riqualificazione che permetterà agli automobilisti di percorrere quel tratto, molto trafficato, in totale sicurezza.

“Il nostro obiettivo – scrive il sindaco Cristian Leccese – è rendere Gaeta ancora più accogliente e vivibile, sia nel centro cittadino che nelle zone periferiche. Uno dei nostri punti programmatici prevede proprio l’attuazione di progetti di riqualificazione urbana, che possano mirare alla salvaguardia del decoro urbano, all’abbellimento della Città, alla realizzazione di nuovi luoghi di incontro e convivialità, alla sicurezza.
Un ringraziamento alla e-distribuzione, impegnata nella sostituzione di cavi vetusti, per l’immediato ripristino del manto. Proseguiamo su questa strada, per rendere Gaeta una Città da vivere. Per tutti”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTra gli applausi di tanti bambini, i Carabinieri Forestali liberano decine di animali curati e riportati alla normalità presso il Centro di Tutela Fauna Selvatica di Fogliano
Articolo successivoScavi archeologici a Campodimele: anonimo consegna ai ricercatori oggetti antichi di inestimabile valore