E la spiaggia si trasforma in campo di gara per creazioni scultoree.

Tutto pronto a Gaeta per la XIV edizione di “E la sabbia diventa”, il concorso che vede protagonista la sabbia, nelle vesti di materia di espressione dell’estro di grandi e piccini.

L’appuntamento è fissato dalle ore 09,00 alle ore 14,00, di sabato prossimo, 26 agosto, sul litorale di Serapo, che per l’occasione diventerà un museo a cielo aperto dove poter ammirare sculture di sabbia, venute fuori dalla fantasia e dall’abilità dei partecipanti che potranno ingegnarsi nella costruzione di castelli, personeggi dei cartoni animati ed altro oppure adeguarsi al tema scelto dagli organizzatori in quest’anno che coincide con il centenario della nascita del Disney Brothers Studio e con il 30° anniversario dell’Unione europea.

L’evento è realizzato dall’Associazione culturale Horus alla quale è possibile rivolgersi per iscrizioni, per conoscere i lidi aderenti e per maggiori informazioni sulla gara. Per le iscrizioni, è possibile anche rivolgersi agli stabilimenti balneari aderenti oppure consultare la pagina Facebook Horus Club & Gaeta Games.
Su quest’ultima il pubblico potrà votare la scultura che reputa più bella attraverso i Like alle foto che verranno pubblicate dalle ore 15,00 alle ore 19,00 dello stesso sabato 26 agosto.
In serata, ore 20,45 cerimonia di premiazione presso “Sottosopra” in Via Monte Grappa, 57.

Per info 328.8346913


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAncora incidenti sulle strade pontine: scontro tra auto e moto, giovane elitrasportato a Roma
Articolo successivoTragedia in Toscana lungo l’Aurelia: una delle vittime era di Sezze