LATINA – Era a bordo della sua auto fermo nell’area di servizio di un distributore di carburante lungo la strada statale 156 dei Monti Lepini, vicino Borgo Faiti, quando i Carabinieri si sono accorti di lui. E’ stato tradito dalla sua insofferenza, dato che alla vista degli uomini in divisa non ha fatto altro che alimentare i sospetti degli agenti.

A seguito di un controllo approfondito dell’auto, infatti, i Carabinieri di Latina hanno rinvenuto più di cinquanta grammi di cocaina.

L’uomo tratto in arresto risponde al nome di Giordano Tomasello, 39 anni, di Pontinia, trattorista di professione processato ieri mattina con rito direttissimo e rimesso in libertà in attesa di giudizio, dopo la convalida dell’arresto, con la misura cautelare dell’obbligo di firma.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, curva stabile: sono 553 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore. 2 decessi a Sezze e a Formia
Articolo successivoE’ guerra . Ucraina invasa dai tank russi. Borse a Picco : Petrolio e Gas alle stelle
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.