PIETRAVAIRANO – Un ragazzino di otto anni,Giuseppe Guerrieri, residente a Santi Cosma e Damiano,nel sud pontino, è morto la scorsa notte all’ospedale Santobono di Napoli. Il bambino era stato investito a Pietravairano, un comune campano, da una macchina guidata da una donna del luogo.Era il suo ultimo giorno di vacanza dai nonni.

Il piccolo si era recato a trovare i nonni, insieme ai suoi familiari ed era uscito con uno zio. Purtroppo una macchina ha investito il piccolo, le cui condizioni sono subito apparse gravi. Inutili si sono rivelate le cure dei medici del nosocomio campano, dove il bambino è deceduto. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria.Profondo cordoglio a Santi Cosma e Damiano dove la famiglia risiede.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConte Bis ottiene la fiducia alla Camera 343 Si 263 No. Fratelli d’Italia e Lega in piazza Montecitorio
Articolo successivoTorna “Alla scoperta di Eea”. A Ponza, dal 13 al 15 settembre, 25 eventi per scoprire l’essenza dell’isola lunata