20 partite disputate di cui 16 vittorie 4 pareggi 0 sconfitte, per un score di 52 punti. Una sorta di marcia trionfale. La ASD Amatori Castelforte ha vinto il campionato di seconda categoria Girone I ed approda in categoria superiore. Di ieri la notizia è ufficiale. Soddisfatto naturalmente Il Sindaco Giancarlo Cardillo che, appresa la bella notizia, si è immediatamente complimentato con il Presidente Oreste Di Marco, al quale ha chiesto di estendere il suo plauso all’allenatore Roberto Merola e al Direttore Sportivo Andrea Cogliandro e naturalmente a tutta squadra, agli altri dirigenti e collaboratori.
“Si tratta indubbiamente – dice il Sindaco Giancarlo Cardillo – di un bellissimo risultato che premia l’impegno e la passione dei ragazzi e dei dirigenti e che, soprattutto in questo periodo così avido di belle notizie, ci aiuta a risollevare il morale. Siamo, perciò, orgogliosi del prestigioso risultato raggiunto e questo di spinge in maniera ancora più decisa a dotare il nostro Comune di una struttura sportiva adeguata alle necessità e ai bisogni. Credo anche che il cammino già intrapreso e tendente ad ottenere i finanziamenti necessari per l’avvio e la realizzazione dei lavori ci consentiranno di realizzare l’obiettivo già entro l’avvio del prossimo campionato. Intanto, non appena le condizioni ce lo permetteranno organizzeremo l’accoglienza della squadra presso il Palazzo Comunale e rendere i dovuti onori per il loro impegno.
“E’ davvero una bella soddisfazione – gli fa eco il delegato allo sport Vincenzo Gagliardi – poter condividere la gioia di questo importante e meritato successo. Lo Sport, infatti, sa unire e ogni affermazione contribuisce, in maniera determinante, a rafforzare i sentimenti di appartenenza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConsorzio provinciale sui rifiuti, Guidi contro Medici: «Nessuna decisione, vanno coinvolti i consigli comunali»
Articolo successivoCoppa Italia. Napoli-Inter 1 – 1. Mertens risponde a Eriksen, complice uno svarione di Ospina. La finale di mercoledì sarà Juventus – Napoli