Questa mattina, il Direttore Marittimo del Lazio e Comandante della Capitaneria di porto di
Civitavecchia, Capitano di Vascello Francesco TOMAS, accompagnato dal Comandante della Capitaneria di porto di Gaeta, Capitano di Fregata Angelo NAPOLITANO, ha fatto visita alla sede dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Ponza.

Accolto dal Capo dell’Ufficio Circondariale Marittimo e Comandante del porto di Ponza, Tenente di Vascello Antonio BORRACCINO, il Comandante TOMAS ha incontrato e ringraziato tutto il personale per il lavoro finora svolto, manifestando il proprio apprezzamento per l’impegno quotidiano e la dedizione messa nell’assolvimento dei
molteplici compiti del Corpo sull’isola.

La visita è proseguita con l’incontro con il Sindaco di Ponza, dott. Francesco FERRAIUOLO,
nell’ottica di un ulteriore rafforzamento della reciproca e sinergica collaborazione
istituzionale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteColetta : ” La gente ha scelto i valori e l’onestà, guardando al presente e al futuro “
Articolo successivoEcco la composizione del nuovo consiglio comunale di Latina
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.