Sermoneta-Federico Fashion Style ed il suo Beauty Bus a Sermoneta nelle prossime settimane per il programma tv “Il salone delle meraviglie”, in onda sul canale Real Time.

 

Il programma tv “Il salone delle meraviglie”, in onda sul canale Real Time con Federico Fashion Style approderà a Sermoneta nelle prossime settimane per un nuovo format itinerante che darà visibilità alle bellezze culturali del borgo, inserite nel format ormai celebre del cambio look.
Chi non avesse partecipato ai casting l’estate scorsa è ancora in tempo per salire sullo scintillante Beauty Bus di Federico.
“Cerchiamo donne dai 20 agli 80 anni che vivono a Sermoneta o nei paesi limitrofi e sognano un autentico cambio look”, si legge nell’annuncio della casa di produzione Pesci Combattenti. Le ragazze/donne/anziane interessate possono contattare la redazione al 3938750857.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Latina troppi contagi alle superiori, più di 50 nell’ultima settimana, si va verso la chiusura. Alle 10 vertice con il prefetto
Articolo successivoDomenica derby al PalaBianchini tra Benacquista Latina e Rieti nella serie A2 di basket
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...