ROMA- Anche chi ha fornito la droga mortale per Desirée Mariottini, la sedicenne di Cisterna di Latina, drogata e violentata da un branco di extracomunitari è stato individuato e fermato. Si tratta di uno spacciatore italiano che avrebbe rifornito la ragazza e i pusher che hanno approfittato di lei prima della brutale aggressione. Marco Mancini, romano di 36 anni, è stato bloccato ieri sera dalla Polizia di Stato della Squadra Mobile di Roma e del Commissariato di San Lorenzo. Gli investigatori ritengono sia stato proprio lui a cedere il mix letale di eroina, cocaina e psicofarmaci.

Il fermo di polizia giudiziaria, viene precisato in una nota, è avvenuto perché Marco Mancini «con più azioni esecutive di un medesimo disegno criminoso,illecitamente deteneva e cedeva sostanze stupefacenti, quali cocaina ed eroina e psicofarmaci che inducono effetti psicotropi anche contenenti “quetiapina”, cedendole a persone che a tale fine frequentavano i locali di via Dei Lucani 22 ed anche a Desirée Mariottini».
L’indagato è stato rintracciato presso la fermata metropolitana linea C «Pigneto».
Durante il controllo, inoltre, Mancini è stato sottoposto a perquisizione personale e locale. Sono state così rinvenute e sequestrare 12 dosi di cocaina e psicofarmaci di vario genere, motivo per cui lo stesso è stato segnalato alla procura di Roma per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTop Volley, domenica a Cisterna la sfida contro Vibo
Articolo successivoQuartiere Nicolosi sempre ad alto rischio. Coltellate tra nordafricani, due feriti
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.