Giovanni Delle Cave, il papà di Eros, Responsabile dell'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada APS per la sede di Latina

LATINA – “Preg.mo Dott. Vinci, a nome personale e della Associazione che rappresento, desidero esprimere un saluto di benvenuto ed un augurio di buon lavoro al nuovo Questore Fausto Vinci, per il ruolo prestigioso che si appresta a ricoprire nel nostro territorio“.

A scriverlo, in una lettera indirizzata al nuovo Questore di Latina, è Giovanni Delle Cave, il papà di Eros, Responsabile dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada APS per la sede di Latina e Frosinone.

Un ruolo che richiede sempre di più la piena collaborazione tra le Istituzioni ed i cittadini con l’obiettivo di accrescere in questi ultimi la fiducia di una fattiva presenza sul territorio delle forze dell’ordine, al fine di affrontare e soprattutto risolvere le complessità che concernono il nostro territorio.

Non resta che esprimere le più vive felicitazioni per il nuovo Incarico nella consapevolezza che proseguirà quel rapporto di fattiva collaborazione che da sempre contraddistingue i rapporti di Codesta Associazione con le Forze dell’Ordine. Le porgo i miei cordiali saluti“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Among You”, il 14enne fondano Angelo Nocella presenta il suo libro a Castello Caetani, sabato 11 maggio
Articolo successivoSettantacinque anni dalla tragedia di Superga, Arpino ricorda il legame con Valentino Mazzola