Iniziati i lavori di manutenzione del cimitero di Aprilia

41

È prevista la chiusura alternata dei corridoi del Cimitero comunale fino al 30 agosto per via dell’inizio lavori di rifacimento della pavimentazione.

Per consentire agli operai di poter allestire in sicurezza il cantiere, il Comune ha provveduto – con un’ordinanza dirigenziale pubblicata – ad organizzare la chiusura alternativa dei corridoi dei riquadri 14 e 18, da oggi fino al 30 agosto.

I nuovi lavori sono parte delle piccole manutenzioni del Cimitero, avviate già qualche mese fa e che proseguiranno anche nei prossimi mesi.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIL giallo della morte di Serena Mollicone : dopo 18 anni 5 persone a processo, tra cui l’ex maresciallo, la moglie e il figlio
Articolo successivoGran finale per il Festival Pontino : 31 luglio appuntamento a Cori con 95 ragazzi musicisti tra i vigneti e uliveti
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.