La Casa di Cura città di Aprilia è stata venduta ad un gruppo che già gestisce l’Ospedale Regina Apostolorum di Albano

4364

L’accordo è stato ufficializzato, la Casa di Cura Città di Aprilia fondata dal Dott. Sirri nel 1960 e poi gestita dal figlio, cambia proprietà ad acquisirla è un gruppo,  Lifenet Heathcare, specializzato del settore sanitario e che gestisce ospedali in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e l’Opsedale di Albano. Da gennaio 2023 il definitivo passaggio di proprietà guidata da Gabriele Coppa, direttore generale che già si occupa della struttura sanitaria di Albano.

” La casa di Cura Città di Aprilia, si legge in una nota, afferma l’amministratore delegato del gruppo Nicola Bedin, è una realtà molto importante sul territorio, con personale di spiccata qualità, per tanto grande la motivazione che ci spinge a far partire una nuova fase di questa importante realtà”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.