La verità di Riccio. Nessuno ha colpito il marocchino.

79

Interrogatorio di uno dei due indagati per la morte del marocchino di 43 anni, avvenuta ad Aprilia la notte tra sabato e domenica scorsi. Massimo Riccio, accompagnato dagli avvocati Federico Savo e Angelo Palmieri, ha deciso di rispondere alle domande del pm Giuseppe Miliano, sostenendo di non aver aggredito, né picchiato Hady Zaitouni, al termine dell’inseguimento da via Guardapasso alla via Nettunense.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia avrà una SPA, la ratifica di ieri al consiglio comunale ha dato il via libera ad un progetto che darà lustro al territorio.
Articolo successivoTerribile incidente con la moto ad Agropoli, muore Emilio Secci
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.