LATINA – Si normalizza di nuovo ai dati della scorsa settimana il numero di contagi registrati nelle ultime 24h. Nel bollettino di oggi emesso dalla Asl sono stati 21 i nuovi casi (in confronto ai 44 di ieri) distribuiti in sette comuni della provincia. Nessun decesso né nuovi ricoveri, che rimangono stabili rispetto a ieri. i riallineano ai dati della scorsa settimana, i contagi da Covid registrati nelle ultime 24 ore. Nel bollettino della Asl del 17 settembre sono 21 (dopo i 44 del bollettino di ieri) i casi di covid emersi in provincia di Latina, distribuiti in sette diversi comuni.

I casi sono emersi ad Aprilia 5, Fondi 5, Formia 4, Latina 2, Monte San Biagio 2, Santi Cosma e Damiano 1, Terracina 2. Le guarigioni nelle ultime 24ore sono state 43.

Le vaccinazioni eseguite oggi sono state 1.462.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNettuno, rissa in pieno centro: denunciate 30 persone tra ragazzi e ragazze
Articolo successivoFanti e Vigliante, candidati con la Lega a Latina: «Potenziare l’Università per offrire opportunità di lavoro ai giovani»