LATINA – Il progetto di raccolta giocattoli nuovi e usati è organizzata dall’assessorato al Welfare avrà luogo presso il centro socio-culturale di via Vittorio Veneto. La raccolta è stata pensata per regalare un sorriso a tutti i bambini le cui famiglie si trovano attualmente in stato di necessità.

La raccolta si svolgerà presso il centro socio-culturale di Vittorio Veneto e le giornate sono programmate per il 20, 21, 22, e 23 dicembre e per il 3, 4 e 5 gennaio dalle ore 15:30 alle 18:00. Le persone che vorranno offrire in dono i giocattoli potranno consegnarli ai volontari addetti che provvederanno a valutarli e selezionarli perché saranno accettati solo giocattoli nuovi o in ottimo stato. I giocattoli valutati idonei saranno sottoposti a disinfezione con appositi dispositivi e incartati con cellophane trasparente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità su Dante
Articolo successivoIl Cinema a Scuola. Il Costaiblea Film Festival incontra i giovani tra fascino, emozioni e crescita