LATINA – I due giovani, originari di Velletri, stavano percorrendo strada Acque Alte di ritorno da una serata a Latina quando, per cause ancora in fase di accertamento, la loro automobile è carambolata ribaltandosi su di un fianco.

I due sono finiti fuori strada tra Borgo Piave e Borgo Podgora intorno alle 4 di notte; tuttavia, nonostante il bruttissimo incidente, entrambi sono usciti illesi dall’abitacolo.

All’arrivo dell’ambulanza i due giovani erano già fuori dall’abitacolo, ma sono stati comunque trasportati presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti per tutti gli accertamenti medici del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLegalità, “Un modello vincente”: grande partecipazione alla serata della Cisl a Latina. Cecere: “Grande emozione nel ricordare i morti nella lotta alla mafia”
Articolo successivoRaccolta differenziata Porta Porta nei quartieri Isonzo ed Europa, ABC: “In arrivo potenziamento sui servizi”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.