Lo Swamp festival raddoppia, arte naturale al Parco del Circeo

41

Risuona L’eco della palude al Centro visitatori del Parco Nazionale del Circeo, torna lo Swamp fest il 30 e 31 luglio, un festival culturale e musicale, con proposte totalmente gratuite che coinvolge persone di ogni età, tutto questo nella meravigliosa cornice del Parco Nazionale del Circeo.

Ad aprire l’evento il 30 luglio alle 17,30 sarà l’escursione con e-Bike nel Parco, con partenza e arrivo al Centro Visitatori, a cura di ”CIRCEO BE WILD”, previa prenotazione. Alle 19,00 ci sarà uno spazio dedicato ai più piccoli con il laboratorio per bambini dai 3 a 7 anni, anch’esso su prenotazione, ideato da Davide Colla – autore del libro ”UN TUFFO NEL MARE”. Alle 19,30, nell’area relax, ci si dedicherà alla meditazione grazie alla suggestiva atmosfera delle campane tibetane con Shiva Ayurveda di Carolina León.

Dopo la presentazione ufficiale del festival, dalle 20,30 sarà la musica a risuonare dolce nel Parco con Emanuele Colandrea e The Shalalalas.

Il 31 luglio ci si ritroverà al Parco alle 18,30 con una seduta di Yoga con Fabrizia Natalizia e dopo il relax sarà la musica di SHAKMANALY – ruffselection outta Muiravale Freetown- ad accompagnare la serata fino alla proiezione del documentario ”NICK’S WINGS” di Enzo Paulinich. Chiuderà l’evento il concerto dei Verrospia.

Lo Swamp fest è stato realizzato grazie all’idea dei fondatori dell’Eco della palude, coadiuvati dal patrocinio e dal sostegno economico del Comune di Sabaudia e dell’Ente Parco Nazionale del Circeo, nonché dal patrocinio della Pro Loco Sabaudia.

L’eco della palude vi aspetta numerosi!

Per prenotazioni:

-Escursione con “CIRCEO BE WILD”, Maurizia Moglioni +39 3288711803

– Laboratorio per bambini con Davide Colla, contattare L’eco della palude al seguente indirizzo e-mail  lecodellapalude@gmai.com

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAbc, affidamenti diretti per due milioni di euro: la Zuliani attacca e chiede una nuova ‘governance’ per l’Azienda Speciale
Articolo successivoPianeta sanità. Il PD negli ospedali,dopo Formia e Terracina tocca a Fondi,un nosocomio che va rilanciato.