LATINA – Proseguono le operazioni di soccorso dei Vigili del Fuoco in seguito al nubifragio che nella notte di martedì ha interessato il territorio provinciale. Più di 200 gli interventi effettuati, con le squadre al lavoro per alberi abbattuti e danni d’acqua.

Ieri, presso la Prefettura di Latina, si è tenuta una riunione per fare il punto della situazione in merito alle criticità che si sono verificate. Un finale di stagione che si prospetta durissimo soprattutto per gli agricoltori della zona, con la tromba d’aria che ha messo in ginocchio un’intera categoria.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePAT di Sabaudia, il dottor Brugnola: “Viene ignorato il DCA del 2019 adottato da Zingaretti, forse la nuova direzione non ne è a conoscenza?”
Articolo successivoCodice giallo per possibili forti temporali con rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.